SOLUZIONI INNOVATIVE E SOSTENIBILI

Valore aggiunto

Un team di professionisti, impegnato quotidianamente nelle differenti fasi di analisi, gestione e valorizzazione di ogni singolo asset, è alla base di tutti i nostri progetti. Grazie ad una profonda conoscenza del mercato e ai rapporti quotidiani con tutti i suoi stakeholder, FREM risponde alle esigenze dei suoi clienti, predisponendo una strategia mirata e personalizzata.

IL NOSTRO TEAM

Il team di Asset Management gestisce ogni asset a 360° con un approccio proattivo e creativo. Partendo dalla definizione di una strategia e di un business plan su misura, il nostro obiettivo è aumentare il valore degli asset curando tutte le fasi del ciclo di vita dell’immobile dall’ideazione e adeguamento ai nuovi format, fino al consolidamento; monitorando l’andamento del footfall e le tendenze del mercato.

Il team di Asset Management è in grado di supportare i clienti attraverso i contatti con le banche e la conduzione di trattative, grazie alla nostra esperienza nel finanziamento di progetti. FREM coordina anche il processo di due diligence e struttura le operazioni con il nostro ufficio legale.

Il team Leasing è in contatto diretto con operatori locali e globali del mercato retail, ampliando costantemente la propria rete di partner per costruire il giusto brand mix per ogni centro commerciale. Ci impegniamo a stabilire con ogni tenant relazioni proficue e durature che garantiscano una crescita sostenibile dell’asset nel lungo periodo.

Il nostro dipartimento tecnico monitora costantemente le prestazioni di ogni asset e coordina le iniziative di (ri)sviluppo che aggiungono valore. Dalla concezione al completamento, i nostri architetti e ingegneri supervisionano tutte le fasi del progetto per assicurarsi che venga consegnato nel rispetto del budget e delle tempistiche.

Il team Digital Marketing di FREM, in continua collaborazione con i dipartimenti dell’azienda, ha l’obiettivo di aumentare l’awareness di ogni singolo asset, di raggiungere nuovi clienti e fidelizzarli attraverso:

  • la realizzazione di campagne digital Adv
  • la redazione di piani editoriali e newsletter
  • la pianificazione delle strategie di comunicazione
  • la supervisione delle attività di marketing

Frem svolge un’ampia serie di servizi a favore dei propri clienti istituzionali:

  • tenuta della contabilità degli SPV
  • predisposizione di reportistica finanziaria a supporto del management
  • gestione dei pagamenti ai fornitori
  • monitoraggio dei covenants finanziari
  • assistenza nelle negoziazioni con le banche finanziatrici

IDEAZIONE E CONSOLIDAMENTO

Trasformare le difficoltà in opportunità

Creiamo luoghi dove le persone amano trascorrere il loro tempo libero. I nostri team lavorano insieme per gestire l’intero processo di gestione dell’asset, con l’obiettivo di accrescere il valore di ogni asset, rispondendo alle mutevoli esigenze di un mercato in continua evoluzione.