Descrizione
Il centro commerciale AURA è situato a meno di 1 km dalla città del Vaticano. A differenza di molti centri commerciali, la galleria del centro è semiaperta e affaccia sulla storica zona delle fornaci dove venivano prodotti i mattoni per gli edifici della Capitale ai tempi dello Stato Pontificio. Nell’area in cui sorge il cento commerciale la capacità di spesa pro-capite è del 21% più alta rispetto alla media nazionale e il tasso di disoccupazione è più basso della media nazionale. Il centro commerciale è costituito da più di 45 negozi, un ipermercato, 15 ristoranti, circa 600 posti auto e una palestra Virgin. Tra le marche presenti all’interno della galleria troviamo Pam, Terranova, H&M, HDental, E Qui, Lava e Cuce, Wash Up, Folletto, Frank Provost, Salmoiraghi &Viganò, Bialetti, Mondadori, Euronics, L’Erbolario, Timberland, Nuvolari, Project, Original Marines, Bluespirit, Tezenis, Thun, Calliope, Talco, Tiger, AW Lab.
Questo progetto è stato premiato al CNCC Italy Awards con il Certificate of Merit Vicini di casa – la scalinata di Gigi Proietti (Brand Awareness & (Re)positioning)